Svelato Starblood Arena, esclusiva PlayStation VR

Botte da orbi nel futuro.

Svelato Starblood Arena, esclusiva PlayStation VR

Nel parco titoli alla PlayStation Experience non poteva mancare lo spazio dedicato a PlayStation VR. È stata l’occasione per WhiteMoon Dreams e SIE San Diego Studio di presentare Starblood Arena, l’esclusivo shooter futuristico in cui i giocatori, con una libertà a trecentosessanta gradi, si sfideranno in competitive e co-op multigiocatore da due a otto partecipanti; occasionalmente saranno organizzati tornei tramite lo StarBlood Network, dove i partecipanti competeranno per fama, fortuna, sopravvivenza… e ricompense, perché i vincitori che ben si posizioneranno nelle classifiche online sbloccheranno modifiche per il mecha e diverse opzioni di customizzazione.

Starblood Arena prevede quattro modalità:

  • Carnage, che già dal nome, fa intuire essere un tutti contro tutti.
  • Team Carnage, ovvero un deathmatch a squadre.
  • Gridiron, un’altra modalità a squadre che prevede il completamento di determinati obiettivi.
  • Invaders, una modalità difensiva in cooperativa per quattro giocatori contro ondate infinite di nemici.

Se vi piace l’ambientazione futuristica e vi considerati abili piloti, Starblood Arena (che sembra voler ripercorrere il gameplay già visto in Rigs pur con le opportune modifiche) potrebbe essere un titolo da tenere d’occhio in attesa della sua uscita, prevista per la primavera del 2017. Oltre al video, vi lasciamo alcuni screenshot nella galleria sottostante.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password