Persona 5: il trailer firmato PlayStation Experience 2016

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Persona 5: il trailer firmato PlayStation Experience 2016

Uno sguardo in più alla storia.

Nonostante la motivazione risiedesse nel volere migliorare la localizzazione inglese al fine di offrire la migliore esperienza di gioco possibile, nessuno ha accolto con piacere la notizia del rinvio in Occidente di Persona 5, soprattutto considerati gli elogi che la stampa giapponese ha fatto e continua a fare su un titolo classificato come “il miglior debutto del franchise su console fissa”; elogi che se da un lato ci fanno sperare molto positivamente sulla qualità del gioco, dall’altro aumentano solo la voglia di averlo per noi.

Nel primo dei due giorni che compongono la PlayStation Experience è stato mostrato un nuovo Story Trailer per Persona 5, che approfondisce un poco di più la trama offrendoci al contempo alcuni brevi stralci di gameplay. Come “Ladri Fantasma”, è nostro compito sfruttare le capacità di cui siamo dotati per smascherare le falsità sulle quali si costruisce la società moderna ma le nostre azioni non passeranno inosservate a lungo: quando il tempo comincerà a stringere saremo capaci di prendere le decisioni necessarie per perseguire i nostri ideali di giustizia? Per saperlo non resta che aspettare il 4 aprile 2017.

Il San Valentino di fuoco ha dovuto cedere il passo a necessità tecniche ma chissà che questo rinvio non vi sia favorevole per decidere di puntare sull’edizione da collezione di Persona 5? Se al contrario volete mantenervi su una spesa moderata ma senza rinunciare allo stile, Atlus ha messo a disposizione solo per il mercato nordamericano una steelbook che ci mostra la doppia identità dei protagonisti: fuori normali liceali, dentro paladini della giustizia. L’animo da collezionista potrebbe passare sopra ai costi di spedizione aggiuntivi che richiederà questo pre-order ma la speranza è l’ultima a morire e chissà che due mesi di posticipo non portino questa bellissima cover anche in Europa.

Godetevi ora il nuovo trailer e non dimenticate di continuare a seguire GameSoul per ogni aggiornamento dalla kermesse californiana!

persona-5-story-trailer-playstation-experience-gamesoul


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password