Lara Croft GO arriva finalmente su console

Con una piacevole aggiunta.

Lara Croft GO

Dopo il lancio su sistemi Android e iOS, avvenuto l’agosto scorso, Lara Croft GO sbarca sulle console PS4 e PSVita di tutto il pianeta. L’annuncio arriva dalla conferenza Sony tenutasi in occasione della PlayStation Experience 2016, una conferenza che ci ha fatto letteralmente esaltare per la mole di annunci importanti.

La versione console di Lara Croft GO è stata sviluppata in collaborazione con il team KO_OP ed è già disponibile sullo store online con un capitolo della storia esclusivo, chiamato “Mirror of Spirits”. Ecco le parole di Antoine Routon, Lead Engineer e Co-Creative Director di Square Enix Montreal:

Abbiamo cooperato con i talentuosi artisti di KO_OP per creare capitolo della storia tutto nuovo, ma mantenendo lo spirito del franchise. L’arrivo di Lara Croft GO dimostra il successo che ha ottenuto questo gioco, cosa che ci rende orgogliosi del nostro prodotto.

Il prezzo di listino di Lara Croft GO è 9.99€, scontato per i possessori di abbonamento Plus. Che dite, vale la pena scaricarlo?


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password