Yakuza 6 arriverà in Occidente nei primi mesi del 2018

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Yakuza 6 arriverà in Occidente nei primi mesi del 2018

Nei primi mesi del 2018.

Yakuza 6 arriverà in Occidente nei primi mesi del 2018

In Oriente l’uscita di Yakuza 6 è ormai prossima (8 dicembre) e dopo più di 10 anni la saga appare ancora in grandissima forma, con ancora molto da dire tra capitoli principali, prequel e spin-off (succeduti senza sosta grazie al lavoro di SEGA e dello Yakuza Studio).

Oggi arriva una notizia molto attesa dai fan occidentali: dopo i primi 5 capitoli, e in particolare il quinto per il quale si sono dovuti aspettare diversi anni, anche il sesto titolo arriverà dall’altra parte dell’Oceano, naturalmente come esclusiva PlayStation 4. Bisognerà però aspettare un po’ di tempo, dal momento che proprio oggi è stato annunciato che l’arrivo di Yakuza 6 si verificherà nei primi mesi del 2018.

Intanto noi abbiamo continuato a seguire il gioco in maniera costante, ed abbiamo moltissime informazioni già pubblicate da condividere con voi, senza contare le tante immagini. Kazuma Kiryu è quindi pronto a tornare, e stando a quanto disse Sony un paio di anni fa: “i desideri dei fan sono stati ascoltati”. Dopo anni di silenzio possiamo dirlo: la saga di Yakuza è tornata di prepotenza anche in Occidente.

Continuate a seguirci per saperne sempre di più, soprattutto sulla PlayStation Experience 2016!

yakuza-6-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password