Tutti ai blocchi di partenza: arriva WipeOut Omega Collection

WipEout Omega Collection

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Tutti ai blocchi di partenza: arriva WipeOut Omega Collection

Pronti, partenza...via!!!

Tutti ai blocchi di partenza: arriva WipeOut Omega Collection

Sony continua a rispolverare diversi dei suoi grandi classici, e stavolta tocca ad una delle saghe di corse più amate: parliamo infatti di Wipeout, che nell’estate del 2017 ritornerà con la Wipeout Omega Collection.

La raccolta includerà tre capitoli della celebre saga di corse futuristiche, e più in particolare Wipeout HD, Wipeout Fury e Wipeout 2048.

Questi tre titoli vennero sviluppati dalla storica Psygnosis, uno studio che ha scritto un pezzo di storia del mondo dei videogiochi e che ha purtroppo chiuso nel 2012, dopo 18 anni di attività. I tre giochi presenti nella Omega Collection sono anche gli ultimi tre usciti in ordine di tempo, e dopo 4 anni di silenzio è giunto finalmente il momento per gli appassionati del genere di salire sulla propria aeronave per sfrecciare su tracciati velocissimi in corse spettacolari, alla risoluzione 4K!

Vi riportiamo qui sotto il trailer di annuncio svelato alla PlayStation Experience: rimanete con noi di GameSoul per conoscere le sorti di Wipeout!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password