Gravity Rush 2

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gravity Rush 2: annunciato il DLC gratuito Another Side: Raven’s Story

Controlliamo la bellissima Raven.

Gravity Rush 2

Siete in attesa di Gravity Rush 2? Non vedete l’ora di piegare la gravità e la fisica alla vostra volontà, ancora una volta? Purtroppo, in senso buono, la PlayStation Experience 2016 non sta facendo altro che aumentare le aspettative verso il futuro PS4 e rendere l’attesa insopportabile.

E’ stato annunciato un DLC completamente gratuito per Gravity Rush 2 chiamato Another Side: Raven’s Story, contenuto scaricabile che permetterà di prendere il controllo della splendida Raven e di tutto il suo parco mosse.

In attesa di scoprire maggiori dettagli su questo nuovo DLC, vi rimandiamo alle nostre news firmate PlayStation Experience 2016. Buona visione!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password