Annunciato Knack 2 con la modalità co-op

Knack 2

PS4
Acquista Ora

Annunciato Knack 2 con la modalità co-op

Le avventure del robot non sono finite

Annunciato Knack 2 con la modalità co-op

Uno degli annunci più insospettabili che si sono verificati nel corso della PlayStation Experience 2016 è stato quello relativo a Knack 2, seguito dell’action-platform in tre dimensioni che rappresentava uno dei titoli di punta al lancio di PlayStation 4. Il seguito è affidato ancora una volta a Sony Japan e la chiara intenzione da parte della compagnia giapponese è di insistere ancora su questo nome, nonostante le voci di corridoio su un eventuale secondo capitolo non fossero così frequenti.

Le notizie che abbiamo al momento sono queste: il gameplay dovrebbe ricalcare quello del capostipite, con sequenze action ma anche una sostanziosa dose di platforming, e l’introduzione della modalità cooperativa, che permetterà di giocare insieme ad un’altra persona che controllerà un secondo personaggio.

Non è escluso che siano presenti anche fasi di gioco più varie, visto che nel trailer di annuncio mostrato sono presenti alcune sezioni a bordo di veicoli ed altre sezioni più shooter.

Sony ha tutta l’intenzione di riprovarci ed evidentemente vede delle potenzialità importanti in questo prodotto, anche se il capitolo primo non venne accolto benissimo dalla critica. Rimaniamo in attesa di nuovi dettagli.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password