Destiny The Dawning

Destiny: I Signori del Ferro

PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Destiny: con The Dawning ritornano le gare SRL

Welcome back SRL!

Destiny The Dawning

Come dicevano i rumors che qualcuno in passato aveva “sub-odorato” per la rete, Destiny torna a far parlare di sé con The Dawning, che dal 13 dicembre al 3 gennaio farà tornare tutti i guardiani a partecipare ai tornei della Sparrow Racing League.

Sì, avete capito bene, il nuovo evento vi farà tornare in sella al vostro Astore preferito per partecipare alle gare della lega SRL, che tutti speravamo prima o poi di rivedere. Ma non è tutto, perché l’evento che fece divertire così tanto i giocatori di Destiny qualche tempo fa, porterà con sé anche nuove missioni e nuovi equipaggiamenti.

Sembra proprio quindi che la community di Destiny sia stata invitata ad una bella festa in cui potersi divertire in tanti modi, ed allo stesso tempo avere la possibilità di droppare qualcosa di nuovo e utile per il proprio Guardiano. Come detto anche da DeeJ, tutti i giocatori di Destiny: I Signori del Ferro sono invitati, quindi non dimenticate di fare un salto in Torre dal prossimo 13 dicembre, molte sorprese (e regali) vi aspettano!


Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password