Uncharted ‘The Lost Legacy’: Chloe in un’avventura standalone

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted ‘The Lost Legacy’: Chloe in un’avventura standalone

Chloe Frazer torna in scena

Uncharted ‘The Lost Legacy’: Chloe in un’avventura standalone

Apertura col botto alla PlayStation Experience. Si vociferava con una certa sicurezza che in questi due giorni avremmo saputo di più sul DLC single player di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Naughty Dog è stata di parola, svelando alla fine di un trailer carico d’atmosfera il protagonista di questa nuova espansione per una delle saghe – e dei titoli, con quest’ultimo capitolo – più amate dai videogiocatori. O sarebbe meglio dire la protagonista, perché dopo essersi dimostrata la badass di sempre, Chloe Frazer si rivela ai fan in trepidante attesa, e che forse avevano già intuito la sua identità dietro il travestimento.

La spericolata, spiritosa e affascinante avventuriera introdotta in Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, torna dunque in un’avventura standalone dal titolo The Lost Legacy. Al suo fianco, la leader dell’organizzazione paramilitare Shoreline che tanto ci ha ostacolato in Uncharted 4, Nadine Ross: un’accoppiata senza alcun dubbio intrigante, annunciata con entusiasmo da Naughty Dog e di cui non vediamo l’ora di saperne di più.

Vi lasciamo al trailer in apertura della notizia. Otto minuti che vi lasceranno con la voglia di averne ancora.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password