Akuma ed altri 5 personaggi nel prossimo DLC di Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
8.5

Imperdibile

9.3

User Avg

Akuma ed altri 5 personaggi nel prossimo DLC di Street Fighter V

Il ritorno del fratellastro di Gouken.

Akuma ed altri 5 personaggi nel prossimo DLC di Street Fighter V

Se qualcuno di voi fosse rimasto un po’ male pensando alla presenza esclusiva di Akuma nel prossimo capitolo della serie Tekken mentre invece latitava dal suo posto in Street Fighter V, è giunto il momento di mettere da parte il rancore nei suoi confronti e accoglierlo finalmente nel roster del vostro gioco preferito.

Esatto, un’altra buona notizia è venuta fuori dalla PlayStation Experience 2016, che non è stata soltanto il trionfo di Naughty Dog, ma in parte anche quello di Capcom, che dopo l’annuncio ufficiale di un nuovo Marvel vs Capcom, ha risollevato il morale degli utenti di Street Fighter.

Dal 20 dicembre infatti Akuma ed altri 5 personaggi completamente nuovi faranno il loro ingresso tra i lottatori selezionabili. Nel trailer lo vediamo suonarle di santa ragione a Ryu, che come ricorderete è in grado come lui di attingere alla potenza del Satsui No Hadou. Il suo stile è chiaramente simile a quello degli iconici Ryu e Ken, in quanto Akuma è il fratellastro del loro maestro, Gouken, con cui è stato allievo di Goutetsu.

Rispolverate i vostri arcade stick, si torna a lanciare hadoken come se non ci fosse un domani.


Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l’impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno “fammi rubare Capitano, un’avventura dove io son l’eroe che combatte accanto a te”.

Lost Password