The Last of Us 2 potrebbe essere la ciliegina sulla PlayStation Experience

Ma anche Death Stranding potrebbe essere un grande protagonista.

The Last of Us 2 potrebbe essere la ciliegina sulla PlayStation Experience

Tra le file dei noti Insider dell’industria milita shinobi602, che questa volta stuzzica il palato videoludico di mezzo mondo. E lo fa in grande stile svelando alcuni succosi dettagli che, secondo lui, potrebbero essere esplicati nel corso della conferenza alla PlayStation Experience che si terrà il prossimo 3 dicembre ore 19 italiane.

Sappiamo che Hideo Kojima sarà presente con il suo Death Stranding, di cui si sa molto poco a parte qualche piccola fuga di notizie. Secondo shinobi602 Il titolo non avrà lo stesso motore utilizzato da Sucker Punch per Infamous: Second Son ma trarrà la sua forza da un engine proprietario di Sony.

Per quanto riguarda il presunto The Last of Us 2, shinobi602 è convinto che non dovremo aspettare molto per assistere al suo annuncio ufficiale definendo la PlayStation Experience come “better than The last 2 PSX shows“, ovvero la migliore delle ultime due edizioni ma che va a creare anche un fantastico gioco di parole. Ovviamente quanto vi riportiamo non trova assolutamente terreno fertile al momento ed è quindi da prendere come un semplice rumor. Per saperne di più dovremo attendere questo week-end.

Di solito le parole di shinobi602 sono abbastanza attendibili, “ma è meglio non fasciarsi la testa prima di rompersela”. Continuate a seguirci per saperne di più, succulenti novità sono senz’altro in arrivo.

the-last-of-us-2-plyastation-experience-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password