Svelata la data d’uscita ufficiale di Bulletstorm: Full Clip

Il ritorno di calci e sparatorie-combo!

Svelata la data d’uscita ufficiale di Bulletstorm: Full Clip

Bulletstorm è pronto a tornare sulle console che fino a qualche anno fa avremmo definito Next-Gen (PS4 e Xbox One) e PC Windows. Durante il pre-show dei ‘The Games Awards 2016′ Gearbox Software e People Can Fly, nelle persone di Randy PitchfordSebastian Wojciechowski, hanno presentato Bulletstorm: Full Clip, la versione completamente ritoccata dello Sparatutto “acrobatico” uscito nel 2011.

Oltre al trailer, che potete visionare in testa alla news, è stata comunicata la data di lancio del gioco fissata per il 7 aprile 2017, e la possibilità di impersonare il Duca di Duke Nukem in caso di pre-order.

Un comparto tecnico nuovo di pacca, tutta la potenza di calcolo delle nuove console, 4K, il Duca e tutti i DLC rilasciati compresi nel pacchetto… Questo ‘The Games Awards 2016′ sta mostrando i muscoli, proponendoci diverse chicche che noi amanti del mondo videoludico stiamo aspettando.

Ah, e una piccola “rivincita” su un accadimento risalente a un anno fa… Continuate a seguirci per le novità.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password