Kojima premiato alla Carriera ai The Game Awards 2016

Kept you waiting huh?

Hideo Kojima The Games Awards 2016

I The Game Awards 2016 ci hanno mostrato un trailer bomba di Death Stranding, uno sguardo approfondito al gameplay di Mass Effect Andromeda e la vita nelle rovine di The Legend Of Zelda: Breath of the Wild, ma hanno portato, finalmente, nelle tasche del buon Kojima il premio alla carriera “Icon Industry Award”.

Geoff Keighley, presentatore e amico personale del papà di Metal Gear Solid, ha consegnato il premio al Game Director, ricordando tutto il turbolento rapporto Kojima-Konami che l’anno scorso ha impedito la consegna del premio. Un discorso lungo e pieno di emozione quello del presentatore, che elenca i pregi di Kojima-san e, forse, manda un messaggio a tutti coloro che hanno ostacolato la consegna del premio al minuto 1.57.

Qui di seguito potete vedere la cerimonia di consegna nella sua interezza. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password