Final Fantasy XV ha già venduto oltre 5 milioni di copie

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV ha già venduto oltre 5 milioni di copie

Enorme successo per il gioco di ruolo di Square Enix.

Final Fantasy XV ha già venduto oltre 5 milioni di copie

Square Enix ha annunciato oggi i dati di vendita del suo Final Fantasy XV, ultimo capitolo della popolare saga JRPG che a breve compierà 30 anni. I risultati sono più che rosei, e con un traguardo di ben 5 milioni di copie consegnate in un solo giorno, Final Fantasy XV è il gioco venduto più velocemente nella storia della serie.

Il titolo è stato recepito ottimamente sia dai fan da tutto il mondo che dalla critica, complice il design particolare di ambientazioni e personaggi insieme all’indubbia qualità grafica e la libertà open-world. Il gioco è il primo nella storia della serie ad avere avuto un lancio globale simultaneo. Square Enix ha dichiarato che continuerà a lavorare su Final Fantasy XV rilasciando nuovi contenuti e continuando a supportare il suo titolo.

Final Fantasy XV è disponibile su PS4 ed Xbox One. Date un’occhiata alla nostra recensione e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password