Death Stranding

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Death Stranding, straordinario trailer dai Game Awards

Nella mente di Hideo Kojima.

In occasione dei Game Awards, l’evento di premiazione dei giochi dell’anno che si è svolto nella giornata di ieri presso il Microsoft Theatre a Los Angeles, Kojima Productions ha rivelato un nuovo, sensazionale trailer di Death Stranding. 

Il filmato, visibile anche con l’ausilio della risoluzione in 4K, mostra un mondo distopico (e forse post-apocalittico), e l’incredibile presenza di Guillermo del Toro nella parte di un personaggio ancora sconosciuto. Ma la vera sorpresa è il reveal di Mads Mikkelsen (Hannibal, Rogue One: a Star Wars Story) nei panni di una misteriosa figura (probabilmente malvagia). È certa, ancora una volta, la capacità di Hideo Kojima di sorprendere ed ammaliare il pubblico con creazioni al limite dell’incredibile, sempre ipnotiche ed affascinanti.

Ancora non si sa nulla sul gioco, ma questi cinque minuti di teaser sono stati sufficienti a rapire ed incollare allo schermo la stragrande maggioranza di giocatori di tutto il mondo. Death Stranding arriverà in esclusiva su PlayStation in una data ancora da definirsi. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

death stranding


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password