Berserk and the Band of the Hawk, la modalità Endless Eclipse

Berserk and the Band of the Hawk

PC PS Vita PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Berserk and the Band of the Hawk, la modalità Endless Eclipse

Per l'occasione appaiono anche tantissimi nuovi screenshot

Berserk and the Band of the Hawk, la modalità Endless Eclipse

Koei Tecmo ha rivelato una nuova modalità di gioco per Berserk and the Band of the Hawk, il titolo ispirato al famigerato manga di Kentaro Miura.

I giocatori più coraggiosi potranno affrontare colossali orde di nemici nella modalità Endless Eclipse. Se pensavate che sopravvivere in mezzo a infiniti nemici fosse già un’impresa ardua, allora pensate come debba essere farlo mentre si devono portare a termine svariate missioni. Nel percorso attraverso la dimensione Eclipse incontrerete avversari sempre più potenti e dovrete portare a termine missioni sempre più dure. Ma perché darsi tanta pena? Semplice: premi. Chi riuscirà a superare la sfida otterrà equipaggiamenti migliori per affrontare la modalità principale.

Koei Tecmo ha inoltre fornito qualche nuovo dettaglio riguardo le meccaniche di battaglia. Accanto all’arma principale, ogni personaggio è dotato di una potente arma alternativa che offre abilità ed effetti unici, permettendo di avere la meglio in situazioni complicate. A differenza delle armi primarie, le secondarie hanno un cooldown per bilanciarne la potenza.

Date un’occhiata agli screenshots rilasciati per l’occasione:

Il nostro Gatsu, accanto alla sua inseparabile Ammazzadraghi, impugna una balestra e un braccio cannone artificiale con cui può sferrare rapidi attacchi di fuoco o scatenare esplosioni a lungo raggio per spazzare via tutti i nemici nei paraggi; la strega Schierke invece può lanciare potenti incantesimi ed evocare compagni che l’aiutino in combattimento.

Berserk and the Band of the Hawk uscirà il 24 febbraio 2017 per PS4, PS Vita e PC. Vi lasciamo al video che illustra le capacità di Schierke, buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password