Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, ‘Year 2 Pass’ è disponibile

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, ‘Year 2 Pass’ è disponibile

Il primo compleanno del gioco.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, ‘Year 2 Pass’ è disponibile

Ubisoft vuole festeggiare il primo anniversario di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege alla grande con L’Year 2 Pass, ora disponibile al prezzo di 29,99€. Questo Pass è disponibile nella Gold Edition (gioco base) e nella Complete Edition che include il gioco base e il bundle di tutti gli operatori “Year 1” al prezzo di 89,99€.

Il nuovo abbonamento premium, di durata annuale, andrà a coinvolgere sempre più membri della sua comunità dando l’accesso ad otto nuovi operatori che saranno disponibili durante le Stagioni e tutti i benefici Vip. Inoltre, un boost permetterà ai giocatori di sbloccare i contenuti ancora più velocemente: copricapi, uniformi da battaglia e altro ancora. Tutti coloro che acquisteranno “Year 2 Pass” riceveranno la skin armi Ossidiana e ulteriori 600 crediti R6 se lo stesso si effettuerà entro il 7 febbraio.

L’esperienza continua con Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Abbracciate le vostre armi, si va in scena!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password