Un grosso nome sarà presente alla PlayStation Experience

Sony chiama, Kojima risponde

Un grosso nome sarà presente alla PlayStation Experience

Manca veramente poco alla PlayStation Experience, evento durante il quale ci si attende di dare uno sguardo più approfondito a decine e decine di giochi già annunciati per le piattaforme Sony e di scoprire qualche annuncio inatteso. Con il passare dei giorni stanno emergendo sempre più indizi su quello che vedremo, e naturalmente la ciliegina sulla torta è rappresentata dalla conferenza che la compagnia nipponica terrà sabato 3 dicembre alle 19 ora italiana sul palco di Anaheim.

Intorno a questo evento ruoteranno altre iniziative come incontri con gli sviluppatori, interviste, prove dei giochi ed altro ancora. Oggi si è aggiunto ufficialmente un grosso calibro dell’industria videoludica, ovvero Hideo Kojima, che sarà presente alla PlayStation Experience. Il momento sembra davvero propizio per scoprire qualcosa in più riguardo al misterioso Death Stranding, nuovo progetto del game designer giapponese e del suo studio dopo l’abbandono di Konami. Il titolo sarà infatti un’esclusiva PlayStation 4.

Poche ore prima lo stesso Kojima riceverà un premio alla carriera durante i The Game Awards, um evento durante il quale vengono premiati i giochi ritenuti più meritevoli da una giuria di addetti ai lavori ed usciti nel corso dell’anno appena passato. In queste due occasioni è altamente probabile che qualche indizio su Death Stranding verrà rivelato. Un trailer? Qualche indicazione criptica? O addirittura un filmato di gameplay?

Nulla ci è dato sapere, e d’altronde Kojima adora stupire i suoi fan. Non rimane che aspettare poche ore per scoprirlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password