Ubisoft annuncia il cross-platform per i suoi giochi VR

Non ci sono più barriere nei cieli e nello spazio VR

Ubisoft annuncia il cross-platform per i suoi giochi VR

Sono tre i giochi che compongono la line up VR di Ubisoft: Eagle Flight, Werewolves Within e Star Trek: Bridge Crew. Ognuno di questi titoli supporterà il cross-platform per la modalità multiplayer tra HTC Vive, Oculus Rift e PlayStation VR.

Rendere i nostri titoli VR cross-platform è sempre stato un nostro obiettivo. I nostri giochi regalano grandi esperienze multiplayer, quindi permettere agli amici di giocare insieme, a prescindere da quale headset abbiano, migliorerà la natura sociale dei nostri titoli e permetterà che siano finalmente giocati nel modo che avevamo immaginato fin dall’inizio.

Così ha commentato l’annuncio David Votypka, Direttore Creativo Senior presso Red Storm.

Il supporto a Eagle Flight comincia da oggi e sarà disponibile anche su HTC Vive al lancio, il 20 dicembre. Per quanto riguarda Werewolves Within e Star Trek: Bridge Crew supporteranno entrambi la funzionalità cross-platform dal lancio, che avverrà in contemporanea sui tre headset, il 6 dicembre per il primo e il 14 marzo per il secondo. Tenetevi pronti a navigare sulla vostra Enterprise nello spazio senza più barriere!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password