La demo di Yakuza 6 è disponibile in Giappone

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

La demo di Yakuza 6 è disponibile in Giappone

Una nuova vita da Yakuza ha inizio

La demo di Yakuza 6 è disponibile in Giappone

La demo di Yakuza 6: The Song of Life, l’ultimo capitolo della serie Yakuza in arrivo in esclusiva PS4, è finalmente disponibile per il download sul PlayStation Store giapponese.

Le dimensioni di questa demo sono incredibilmente grandi, per un totale di 36.356 GB, con un minimo di 12.646 GB per iniziare a giocare. In questo ammontare di gigabyte è racchiusa la prima metà del primo capitolo del gioco. Ovviamente c’è un limite alle attività a cui si può prendere parte, ma i progressi fatti potranno essere trasportati nella versione finale del gioco.

Yakuza 6 uscirà per PS4 l’8 dicembre in Giappone. Ancora non ci sono notizie per quanto riguarda una localizzazione in occidente, ma presumibilmente arriverà al pari dei suoi predecessori (anche se speriamo non con lo stesso ritardo). Restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi il prossimo annuncio, e rivolgete con noi le vostre preghiere a SEGA.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password