Final Fantasy XV, un poetico live action trailer

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, un poetico live action trailer

Un bellissimo filmato con quattro ragazzi protagonisti.

Sulle note di Stand By Me dei Florence and the Machine assistiamo ad un poetico trailer live action di Final Fantasy XV, attesissimo ultimo capitolo della saga JRPG di Square Enix.  

Questo filmato vede protagonisti quattro bambini in una foresta, intenti a difendersi da un gigantesco avversario, prima di ricevere un aiuto da Noctis in persona, che giungerà a difendere i piccoli assieme ad i suoi amici Ignis, Gladiolus e Prompto. Il video mostra anche qualche sequenza di gameplay, nel caso non foste sazi di tutti quelli pubblicati durante gli ultimi giorni. Final Fantasy XV è finalmente disponibile su PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Final Fantasy XV


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password