È in arrivo un grande annuncio alla PlayStation Experience?

Fan dei picchiaduro, drizzate le orecchie!

È in arrivo un grande annuncio alla PlayStation Experience?

In queste ore sta circolando con grande insistenza un rumor relativo alla PlayStation Experience, riguardante un nuovo gioco che dovrebbe essere annunciato al di fuori di quelli sicuramente già presenti in fiera.

Il gioco in questione appartiene ad una famosa saga di picchiaduro, un cross-over tra due realtà importantissime e famose all’interno del mondo videoludico (e non solo): stiamo infatti parlando di Marvel vs. Capcom 4.

L’ultimo capitolo della serie Marvel vs. Capcom venne pubblicato nel 2011 su PlayStation 3 ed Xbox 360, e da allora si erano perse un po’ le tracce di questo progetto, che è comunque forte di una fan base solidissima e di una storia ormai ventennale.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un picchiaduro in due dimensioni che offre un roster decisamente interessante e popolare grazie alla presenza di personaggi come Iron Man, Capitan America, Hulk, Spider-Man ed altri provenienti dall’universo Marvel, ed altri provenienti da quello Capcom come Ryu, Dante, Mike Haggar, Chris Redfield e tanti altri.

Naturalmente si tratta di un rumor, e come tale va preso con molta cautela. Ma visto che mancano pochissimi giorni per scoprire la verità riguardo questo progetto, non rimane che fantasticare soprattutto se si è fan della saga o del genere.

Rimanete su GameSoul per sapere tutto sulla PlayStation Experience!

marvel-vs-capcom-4-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password