Un messaggio di Tabata prima del rilascio di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Un messaggio di Tabata prima del rilascio di Final Fantasy XV

È tempo di festeggiare!

Un messaggio di Tabata prima del rilascio di Final Fantasy XV

Domani è IL giorno. Dopo un’attesa che è parsa infinita, finalmente Final Fantasy XV arriverà nelle nostre case. Square Enix è emozionata quasi quanto noi, e ce lo dimostra accompagnandoci negli ultimi giorni con aggiornamenti, trailer, cross-over e quant’altro.

Il direttore Hajime Tabata ha deciso di dedicare l’ultima giornata prima del lancio al team che ha permesso la realizzazione della sua fantasia finale.

Arrivati a questo punto, abbiamo superato così tante cose. Grazie ai miei colleghi, sono stato in grado di lavorare a questo progetto senza avere il minimo rimpianto. Siamo riusciti a raggiungere risultati che superano di molto le nostre personali capacità, con i miei colleghi, tutte le parti interessate, i partner e i fan. Questo è il mio FF15 Team, ed è il mio orgoglio.

Festeggiamo la data di rilascio del gioco il 29 novembre con tutti i colleghi che hanno lavorato a questo progetto. Festeggiamo il 29 novembre con tutte le parti, i partner e i fan. Non vedo l’ora di incontrare quelli che vorranno venire a Yodobashi Akiba alle 8.16 del giorno del lancio. Per tutti coloro che non potranno partecipare, beh, ‘ci vedremo in gioco’.

Un’ultima cosa: mi rattrista di non essere potuto intervenire durante l’ultimo Active Time Report prima del rilascio. Ma questo non è l’ultimo ATR, giusto? Facciamone uno speciale dopo il lancio!

Final Fantasy XV Director
Hajime Tabata

Unirci ai festeggiamenti di persona potrebbe essere complicato per molti di noi, ma, come ha detto Tabata stesso, potremo incontrare il team attraverso il gioco nel cui sviluppo ha messo anima e corpo.

Final Fantasy XV uscirà domani, 29 novembre, per PS4 e Xbox One in tutto il mondo (a parte qualche piccola eccezione). Siete pronti a riconquistare il vostro trono?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password