fbpx
Tom Clancy’s The Division, i giocatori tornano in massa

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9

ia Utenti

Tom Clancy’s The Division, i giocatori tornano in massa

Come è successo? Ve lo spieghiamo noi.

Tom Clancy’s The Division, i giocatori tornano in massa

A poco più di una settimana dall’uscita del nuovo DLC “Lotta per la vita” di Tom Clancy’s The Division il numero dei giocatori è tornato a crescere fino a raggiungere le cifre del lancio. Sono due i motivi principali dietro questa inversione di trend. Vediamoli nel dettaglio:

  1. Il contenuto di The Division è migliorato. Allo stesso modo di come Bungie fece con Destiny, Ubisoft è riuscita in questi mesi a mantenere la presa sui giocatori proponendo nuovi contenuti di qualità, con l’aggiunta di armi, nuove aree esplorabili e di nuovi elementi narrativi.
  2. The Division venne rilasciato con un buon numero di bug e glitch che, assieme alla quantità notabile di hacker, rendevano l’esperienza dei giocatori molto frustrante. Posticipare i DLC del gioco per favorire patch tecniche e perciò rendere il gioco più stabile ed efficiente si è rivelata la scelta migliore.

Ora, finalmente tornati i giocatori, Ubisoft può forse permettersi una politica maggiormente indirizzata ai contenuti a pagamento, come di recente ha fatto con l’uscita del DLC Lotta per la vita.
Se volte sapere più su Tom Clancy’s The Division potete leggere la nostra recensione. Continuate a seguirci su GameSoul per ulteriori aggiornamenti!


Fonte

Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password