No Man's Sky Foundation Update

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

No Man’s Sky, l’ultimo aggiornamento convince i giocatori

Picco di ritorni in game per il titolo targato Hello Games.

No Man's Sky Foundation Update

No Man’s Sky ha drasticamente aumentato la sua base di giocatori attivi: l’ultimo aggiornamento del gioco, chiamato Foundation Update, pare abbia convinto gli utenti a tornare nell’universo di Hello Games. Il rilascio della patch ha dato una forte spinta al numero degli users connessi al gioco; secondo le statistiche, la base di giocatori di No Man’s Sky è passata da un centinaio scarso a più di 8000, diventando di fatto il più alto picco di utenti connessi dallo scorso mese di settembre.

Questo aggiornamento ha aggiunto molte nuove caratteristiche al titolo di Hello Games, portando diversi miglioramenti e caratteristiche da tempo richieste dalla community del gioco. Gli sviluppatori hanno poi dichiarato di essere costantemente al lavoro per migliorare ulteriormente la situazione.

Dalla sua commercializzazione durante lo scorso mese di agosto, No Man’s Sky è stato soggetto di infinite polemiche e burrascose situazioni che hanno portato molti giocatori a chiedere il rimborso della propria copia ed a candidare il titolo come più grande delusione dell’anno su Steam. Riuscirà il Foundation Update a invertire questo trend negativo?

No Man’s Sky è disponibile su PC e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password