Slaps and Beans, nuovi obiettivi Kickstarter per il videogioco di Bud & Terence

Colonna sonora e versioni console.

Slaps and Beans, nuovi obiettivi Kickstarter per il videogioco di Bud & Terence

Il videogioco Slaps and Beans (da noi Schiaffoni e Fagioli), l’ambizioso titolo in sviluppo dai ragazzi di Trinity Team dedicato alle pellicole di Bud Spencer & Terence Hill si farà, e questo è un dato di fatto. Ma i traguardi sono ancora più ambiziosi per poter consegnare ai fan un tributo degno di nota: gli sviluppatori infatti hanno intenzione di inserire le colonne originali dei film nel videogame, e questo richiede un ulteriore aiuto da parte dei fan.

Se volete assicurarvi una copia e aiutare gli sviluppatori potete finanziare questo progetto direttamente dalla pagina Kickstarter. I prossimi step, a 15 giorni dalla fine, sono dunque i seguenti:

  • Colonna Sonora Originale: al raggiungimento di 200.000 dollari potrete udire le soundtrack originali tratte dai film di Bud Spencer & Terence Hill nel corso delle loro scorribande.
  • Versione Console: l’obiettivo è fissato a 250.000 dollari per poter permettere agli sviluppatori un porting su console. A differenza dello sviluppo per PC le versioni console hanno dei costi più elevati e tempi di sviluppo molto più significativi.

Trinity Team ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno aiutato a far sì che “queste scazzottate tanto epiche” possano arrivare per la prima volta in un videogioco.

Slaps & Beans è al momento atteso per PC il prossimo anno. Come sempre noi di GameSoul ne seguiremo le “vicende”, continuate a seguirci per le novità.

slaps-and-beans-nuovi-obiettivi-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password