The Last of Us 2 potrebbe essere rivelato prima dell’E3 2017

Sarà davvero la volta buona?

The Last of Us

I fan di The Last of Us attendono un sequel da molto tempo, possiamo dire già dallo stesso 2013, e in questi tre anni non sono mancate supposizioni, speranze, notizie fake e chi più ne ha più ne metta. Si sa che i ragazzi di Naughty Dog hanno qualcosa a bollire in pentola, ma i dettagli anche solo riguardo a un possibile annuncio ufficiale sono sempre mancati. Quest’oggi Shinobi602, un noto insider, ha suggerito che potremo finalmente dare un primo sguardo a The Last of Us 2 prima di quanto ci saremmo aspettati.

In un topic riguardante l’E3 2017, un utente ha postato una delle immagini che nel tempo più hanno fatto da cornice ai rumors sul sequel accompagnata dalla frase “The Last of Us 2 Confermato”, e proprio a questo Shinobi602 ha risposto “Forse non dovrete aspettare così tanto.” Se il prossimo E3 non sarà sede dell’annuncio di The Last of Us 2, allora quando dovremo saperlo? Forse durante PlayStation Experience?

Considerato che il post di Shinobi602 ha solo suggerito che l’annuncio arriverà prima dell’E3 e dunque potrebbero esserci altre occasioni nel 2017, le nostre sono supposizioni, ma è anche vero che i pannelli del 3 dicembre alla PlayStation Experience prevedono tre interventi non specificati dedicati, con molta probabilità, a titoli non ancora annunciati. Perciò la possibilità di The Last of Us 2 non si deve escludere.

Se poi volessimo aumentare le supposizioni su quale potrebbe essere la trama del gioco, in Uncharted 4 è presente – per chi l’ha finito e se lo ricorda – un Easter Egg in merito a The Last of Us: American Daughters, la cui cover è visibile durante l’epilogo sotto forma di poster sulla parete della stanza della figlia di Nathan ed Elena. L’artista non è stato autorizzato a fornire informazioni, considerata tuttavia la presenza del logo Dark Horse il tutto potrebbe rivelarsi solo un fumetto. O anche un fumetto, chi lo sa…

Voi cosa pensate? Quali sono le vostre supposizioni? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci!

The Last of Us -2-annunciato-prima-di-e3-2017-gamesoul-01


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password