The Last Guardian, un nuovo gameplay trailer

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

The Last Guardian, un nuovo gameplay trailer

How to train your Trico

Non è di certo il primo video gameplay che vediamo di The Last Guardian, che negli ultimi mesi ci è stato mostrato in tutte le salse, ma questa volta Sony ha deciso di concentrarsi sul lato emotivo piuttosto che sull’azione vera e propria.

Come nasce l’amicizia tra un bambino e una gigantesca creatura pennuta? Questo è quello che il trailer ci mostra: la nascita di un’amicizia improbabile grazie a situazioni difficili. L’inizio della loro storia è un po’ un cliché: avete presente la storia della spina nella zampa, no? In questo caso è una lancia nel fianco, ma diciamo che il principio è lo stesso. È l’evoluzione dell’amicizia il fatto interessante: la riconoscenza è una cosa, ma la fiducia è tutt’altra. Ed ecco che non basta liberare una bestia dalle catene per convincerla a buttarsi da un’altezza ragguardevole in una pozza d’acqua alta la metà di lei, è lei che deve decidere di saltare. Durante il corso della storia saremo in grado di vedere il rapporto tra i protagonisti cambiare, i due diverranno sempre più dipendenti l’uno dall’altro, anche a causa degli ostacoli che saranno costretti ad affrontare.

The Last Guardian arriverà in esclusiva PS4 il 7 dicembre, dopo una lunga attesa siamo finalmente giunti alle battute finali. Restate come sempre sintonizzati su GameSoul per non perdervi gli ultimi aggiornamenti che Sony avrà riservato per il rush finale.

the-last-guardian-nuovo-gameplay-trailer-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password