Final Fantasy XV, lo spettacolare spot “Release, at last”

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, lo spettacolare spot “Release, at last”

Uno spot intenso e toccante per il rilascio di Final Fantasy XV.

Square Enix ha rilasciato da poco un nuovo spot TV di Final Fantasy XV, ultimo capitolo della popolare saga JRPG. Il video ci mostra un altro scorcio sul titolo tanto atteso che sarà rilasciato il prossimo 29 novembre. Ciò che viene mostrato è la versione estesa dello spot pubblicato qualche giorno fa, attualmente in onda in Giappone. Nonostante sia breve, il filmato è veramente epico e molto intenso.

Il trailer prende il nome di “Release, at last”, un chiaro ed inequivocabile riferimento allo sviluppo burrascoso di Final Fantasy XV, annunciato più di dieci anni fa con il titolo di Final Fantasy Versus XIII per PlayStation 3. Da allora il gioco ha subito diversi cambiamenti sino a diventare il nuovo capitolo ufficiale della saga.

Final Fantasy XV arriverà finalmente su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 29 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

FINAL FANTASY XV_20161019190356


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password