Death Stranding verrà mostrato al PlayStation Experience?

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Death Stranding verrà mostrato al PlayStation Experience?

Ne sapremo di più a dicembre?

Death Stranding verrà mostrato al PlayStation Experience?

Death Stranding è sicuramente uno dei titoli più attesi dopo l’inaspettato annuncio da parte di Kojima all’E3 di quest’anno. Le ultime dichiarazioni a ruota libera sul nuovo titolo sono state a settembre e da allora abbiamo solo voluto saperne. In nostro aiuto torna l’insider Shinobi602, già visto all’opera per The Last of Us 2, che dà possibile la presenza di Death Stranding alla PlayStation Experience di dicembre.

Non è tutto. In rete circolavano rumors in merito al motore di gioco che sembrava essere lo stesso di InFamous: Second Son, ma sempre Shinobi602 ha smentito le voci, affermando che il vero engine verrà svelato proprio alla PlayStation Experience assieme a un non meglio specificato gameplay. Infine, è noto come non sia stata solamente la figura di Kojima ad attirare i riflettori su Death Stranding ma anche la presenza di Norman Reedus, famoso per il suo ruolo di Daryl nella serie TV The Walking Dead e già possibile protagonista “del fu progetto” P.T. (o Silent Hills).

Che Reedus avrebbe avuto una parte fondamentale in Death Stranding, questo si sapeva, ma ancora non era chiaro quale finché, in una recente intervista con MTV al Comi-Con, non è stato l’attore stesso a rivelarla:

Hideo Kojima è un vero genio. Sto seguendo i suoi consigli, sto facendo qualsiasi cosa mi suggerisca. Dice che bisogna far piangere gli spettatori e quando gli ho chiesto ‘Per un videogioco?’ lui ha semplicemente risposto di sì. ‘Giocando nei miei panni?’ ho aggiunto, ma lui ha specificato ‘No, loro non giocheranno come te. Loro saranno te.’

Una precisazione davvero interessante. Soprattutto conoscendo le capacità di Kojima, che per anni ha saputo regalarci emozioni indimenticabili grazie alla saga di Metal Gear. Cosa ne pensate? Siete ansiosi di saperne di più su Death Stranding alla PlayStation Experience, se sarà presente? Scrivetelo nei commenti!

death-stranding-alla-playstation-experience-gamesoul-01


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password