Capcom supporterà Street Fighter V fino al 2020

Street Fighter V

PC PS4
8.5

Imperdibile

9.3

User Avg

Capcom supporterà Street Fighter V fino al 2020

Il picchiaduro riceverà aggiornamenti ancora per molto tempo.

Capcom supporterà Street Fighter V fino al 2020

In una recente intervista il produttore esecutivo di Street Fighter V, Yoshinori Ono, ha rivelato che Capcom prevede di supportare il suo picchiaduro di punta “almeno fino al 2020 o giù di lì”. Secondo Ono, Street Fighter V “non è un gioco da 1-2 anni” e Capcom sta “guardando piuttosto lontano”, con l’ultimo capitolo della sua serie.

Il produttore Tomoaki Ayano ha poi aggiunto:

In Street Fighter V stiamo aggiungendo [contenuti] di pari passo ad altri miglioramenti, mentre va avanti la pianificazione per sviluppare ulteriori contenuti per il gioco.

Street Fighter V sarà nuovamente protagonista durante la prossima PlayStation Experience, dove un amato personaggio farà il suo ritorno: stiamo parlando di Akuma, il terribile cattivo maestro dello Shun Goku Satsu. Il titolo è disponibile in esclusiva su PC e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password