Dishonored 2 – Guida ai collezionabili : Missione 1 – Lunga giornata a Dunwall

Dishonored 2 – Guida ai collezionabili : Missione 1 – Lunga giornata a Dunwall

Dishonored 2 è un gioco disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4 che ha appassionato la critica e di cui forniamo un’accurata recensione. Dopo aver dato uno sguardo ai nostri preziosi consigli, iniziamo la nostra avventura in Dunwall descrivendo i vari collezionabili che possono essere rinvenuti missione per missione in ordine di esplorazione. Verrà illustrato di volta in volta quale obiettivo si sta svolgendo per individuare l’area in cui vi trovate e una breve descrizione su come raggiungere il luogo indicato. Come disfarvi dei nemici e reclamare il vostro bottino sarà però vostra responsabilità!

Torre di Dunwall

Audiografo 1

Dopo esser fuggiti dalla stanza dove siete rimasti chiusi dentro, raggiungete l’area dove la guardia reale Alexi Mayhew è stata assassinata. Proseguite verso il bagno in fondo al corridoio.

Giornale 1

Nella stanza segreta di Emily, su un tavolo.

Souvenir

Nella stanza segreta di Emily, sopra il letto.

Ritratto 1

Appena usciti dalla stanza segreta di Emily.

dishonored 2

Strade di Dunwall

Ritratto 2

Raggiunta l’uscita dalla torre, dirigetevi immediatamente a sinistra una volta in strada verso un’abitazione. L’immagine finale mostra inoltre il codice per la cassaforte in questa stanza.

Audiografo 2

A destra della strada in un’abitazione, poco prima di una barricata.

Giornale 2

A sinistra del Dunwall Courier, in un cassonetto alla fine del vicolo.

Giornale 3

Dentro il Dunwall Courier, all’ultimo piano.

Proseguiremo presto con la descrizione delle prossime missioni per cui non disperate se non siete riusciti a trovare tutti gli indizi del cuore, verremo anche noi a consigliarvi sul vostro cammino.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 BETHESDA SOFTWORKS LLC. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password