LEGO City Undercover é in arrivo su PS4, One, PC e Switch

LEGO CITY Undercover

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

LEGO City Undercover é in arrivo su PS4, One, PC e Switch

Getta la pistola, e mani bene in vista!

LEGO City Undercover é in arrivo su PS4, One, PC e Switch

Di videogiochi LEGO ne abbiamo visti tantissimi negli ultimi dieci e più anni, a dimostrazione che i mattoncini danesi sono diventati una potenza anche all’interno dell’industria videoludica.

Il connubio tra le popolarissime costruzioni ed alcune delle saghe più amate dai fan di tutto il mondo si é rivelato vincente, grazie anche al lavoro di Warner Bros. e degli studi di sviluppo Traveller’s Tales e Traveller’s Fusion, che sono stati particolarmente prolifici. Mentre una grande parte dell’impegno viene dedicato all’ambizioso progetto LEGO Dimensions, che abbiamo seguito e continueremo a seguire passo passo, oggi arriva un’altra grande notizia per tutti coloro che apprezzano questo tipo di esperienze videoludiche (e non siete pochi!).

LEGO City Undercover, titolo uscito nel 2013 come esclusiva per Nintendo WII U, é infatti pronto a sbarcare anche su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nella primavera del prossimo anno.

Parliamo di un titolo LEGO piuttosto particolare, non tanto per il fatto di essere stato un’esclusiva per così lungo tempo quanto per la sua formula di gioco. Si tratta infatti di un’avventura open-world molto corposa in termini di contenuti che ha come protagonista principale Chase McCain, un coraggioso poliziotto pronto a dare la caccia ai criminali di LEGO City.

A dare l’annuncio ufficiale é stata la stessa Warner Bros. su Twitter con il seguente messaggio:

Siete pronti a vivere una nuova avventura fatta di sparatorie, combattimenti corpo a corpo, inseguimenti e la solita, grandiosa ironia dei personaggi LEGO? Noi restiamo alla finestra per qualsiasi novità, rimanete su GameSoul per gli aggiornamenti futuri da questo fantastico mondo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password