fbpx

Yakuza 0, un trailer ci mostra la vita notturna di Tokyo

Anche i cattivi ragazzi si meritano un po' di sano divertimento

Solo perché sei uno Yakuza, non significa che tu debba passare il venerdì sera da solo”: così esordisce il nuovo trailer di Yakuza 0, dal titolo The Vibrant Nightlife of Japan.

Certo, sei uno Yakuza. Certo, il tuo lavoro è piuttosto movimentato. Ma anche tu hai diritto a un po’ di svago ogni tanto, no? Ebbene, le strade di Tokyo sono traboccanti di minigiochi che aspettano solo te! Vuoi scommettere sugli incontri di sexy pugilato? Oppure andare a scatenarti sulla pista? Vuoi giocare a biliardo? Darti al Karaoke? Intraprendere una love story? Puoi persino darti ai videogiochi retrò. C’è l’imbarazzo della scelta per il tuo venerdì sera, perciò scatenati e lascia al te di domani il compito di vedersela con le conseguenze.

Per offrire un’esperienza il più immersiva possibile, SEGA ha deciso di rilasciare il gioco con la voice over giapponese e i sottotitoli in inglese, per permettere il godimento della vita nipponica nella sua interezza.

Yakuza 0 arriverà in esclusiva PS4 il 24 gennaio 2017. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità! E ricordate: non datevi all’alcol se il giorno dopo dovete lavorare, soprattutto se siete degli Yakuza… il boss non è esattamente dei più comprensivi.

yakuza-0-trailer-vita-notturna-tokyo-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password