Mass Effect andromeda Tempest

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda, nuovi dettagli sulla Tempest

Più informazioni sulla nostra futura nave.

Mass Effect andromeda Tempest

Emergono nuovi dettagli su Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della popolare saga fantascientifica di Bioware. Le informazioni trapelate oggi riguardano la Tempest, l’astronave sulla quale ci ritroveremo a girare per la galassia di Andromeda nelle vesti del comandante Ryder. Come gli appassionati sanno bene, nei giochi di Mass Effect la nave ha diverse funzioni che variano da centro di comando, base militare e nostra residenza.

Secondo Bioware i giocatori passeranno moltissimo tempo dentro la Tempest, e gli sviluppatori hanno voluto rendere l’esplorazione della nave più memorabile e intuitiva, per esempio rimuovendo i tempi di caricamento fra una zona e l’altra. Ma vediamo tutte le novità della Tempest in dettaglio: 

  • È possibile esplorare la nave senza schermate di caricamento o lenti ascensori.
  • Il pilota è un Salarian.  
  • Il ponte sarà una destinazione più regolare rispetto nei giochi precedenti.
  • Piuttosto che dirigerci verso la mappa galattica al centro della nave, staremo sul ponte a guardare le stelle per scegliere la destinazione.
  • Dopo aver attraversato un corridoio (simile a quello sulla Normandy), finiremo nella sala comune, che sarà anche sede di una interfaccia olografica che permetterà Ryder di modificare la distribuzione dei propri punti abilità.  
  • Più indietro si troverà il garage, dove sarà “parcheggiato” il Nomad. Il garage sarà visibile tramite una balconata. Il Nomad sarà personalizzabile.
  • Saranno presenti gli alloggi del Pathfinder, che fungeranno da spazio personale di Ryder. Qui i giocatori avranno il pieno controllo su l’arredamento, ed i nostri vari ricordi e souvenir rappresenteranno il nostro progresso nella storia.
  • La Tempest non è solo la versione più piccola della Normandy; è più elegante e creata con l’intento di essere una nave da esplorazione.
  • La Tempest non è una nave unica. Essendo la nave da ricognizione dell’arca Hyperion, è ipotizzabile che le altre arche abbiano navi simili. Tuttavia, nel gioco non vedremo molte di queste altre navi.
  • Quello che si vedrà dai boccaporti della nave rifletterà effettivamente la posizione della nave nello spazio. In sostanza, non ci saranno più fondali statici.
  • Ci saranno transizioni più uniformi, dagli atterraggi della nave su di un pianeta o negli ingressi degli edifici.
  • Non saremo in grado di pilotare la Tempest da soli. La nave sembrerà più attiva rispetto alla Normandy, con un minor numero di membri della squadra inerti. I nostri compagni e gli NPC rimarranno in prossimità della loro area, ma si muoveranno all’interno di essa per fare più cose. 

Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, PS4 ed Xbox One nella primavera del prossimo anno. Un nuovo trailer gameplay è previsto per il mese prossimo. Se non l’avete ancora fatto, potete dare un’occhiata alle due edizioni da collezione del gioco. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password