fbpx
Tekken 7, il nuovo trailer “Your Story, Your Fight”

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

9.6

ia Utenti

Tekken 7, il nuovo trailer “Your Story, Your Fight”

Quando la battaglia diventa qualcosa di personale.

Nelle scorse ore Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Tekken 7, il nuovo capitolo della saga di picchiaduro che tanto ha appassionato i giocatori nel corso degli scorsi anni.

All’uscita del titolo non dovrebbe mancare poi molto, dal momento che gli stessi sviluppatori hanno confermato il debutto nei primi mesi del 2017 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Grazie alla potenza del nuovo motore Unreal Engine 4, l’impatto dei personaggi e dei loro colpi sarà decisamente massiccio, restituendo quella sensazione di battaglia che dovrebbe rappresentare una delle caratteristiche del gioco.

Ci saranno diversi personaggi tra cui scegliere, ed una storia che farà da sfondo alle loro vicende. Lo stesso titolo del trailer, “Your Story, Your Fight”, fa riferimento alle motivazioni che spingeranno ciascun combattente ad intraprendere la propria battaglia personale.

La scena dei picchiaduro è piuttosto affollata, ma come al solito Tekken scenderà in campo per recitare un ruolo da protagonista. Noi lo abbiamo provato recentemente, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

tekken-7-trailer-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password