NBA 2KVR Experience, arriva il basket a realtà aumentata

Avete indossato le scarpe adatte?

NBA 2KVR Experience, arriva il basket a realtà aumentata

Diteci la verità, non avete mai sognato di giocare nell’NBA seduti comodamente a casa? Forse qualche anno fa questa bizzarra (quanto straordinaria) “attività” era impossibile, ma oggi potrete fare questa bellissima esperienza in tutta tranquillità. Ci ha pensato 2K annunciando NBA 2KVR Experience, il primo gioco per la realtà virtuale che immergerà i giocatori in una nuova e divertentissima sfida NBA.

Precisamente da domani 22 novembre il titolo sarà disponibile per PlayStation VR, HTC Vive e Samsung Gear VR.

In NBA 2KVR Experience, vi unirete alla star di copertina di NBA 2K17 Paul George, entrando direttamente sul campo degli Indiana Pacers, il Bankers Life Fieldhouse. Paul George vi farà da commentatore e guida, dandovi consigli su come migliorare le abilità nei mini-games: sfida da tre punti, gara di agilità e velocità, sfida al buzzer beater.

Paul George è davvero entusiasta di questo nuovo gioco:

Da fan di lunga data di NBA 2K, sono eccitato nel vedere il franchise fare un balzo nel mondo VR, a maggior ragione potendolo fare sul mio campo di casa. Non vedo l’ora di vedere i fan dominare sul campo virtuale con l’aiuto di Gatorade.

E’ dunque tutto pronto, siete pronti a fare ‘quattro salti’? indossate la vostra divisa virtuale… Si scende in campo con NBA 2KVR Experience.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password