Steep, la Open Beta è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Steep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Steep, la Open Beta è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Avete tempo fino al 21 novembre

Steep, la Open Beta è disponibile su PS4, Xbox One e PC

Siete tutti pronti a lanciarvi a perdifiato in un mondo aperto tra le alpi e l’Alaska, dove la neve è sempre fresca e non c’è mai fine alla discesa? Bene potrete farlo dal 2 dicembre con Steep, il nuovo titolo Ubisoft che vi permetterà di conquistare le immense vette con sci, tuta alare, snowboard e parapendio.

Per ingannare l’attesa potrete testare, da oggi 18 novembre fino al 21 novembre, tutte le vostre abilità di esploratori e rider grazie ad un’open beta rilasciata da Ubisoft. Per accedere vi basterà scaricare il client digitale, disponibile su PS4, Xbox One, e PC.  Tutti coloro che parteciperanno all’Open beta riceveranno, una volta che il gioco sarà disponibile, il Crash Test Dummy, una personalizzazione esclusiva per il proprio avatar.

Potrete divertirvi in tre delle sette regioni che formano lo straordinario scenario alpino di Steep: Aravis, Tirolo e Needles. Spaziando da sfide competitive a tranquille escursioni in un’ampia varietà di ambienti, potrete scegliere liberamente come esplorare lo scenario se con tuta alare, sci, snowboard, parapendio o a piedi. Inoltre attraverserete le Alpi da soli o con gli amici, per condividere momenti davvero memorabili.

E’ tutto pronto per provare l’esperienza su neve definitiva. A proposito, avete già dato un’occhiata al Season Pass?  Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password