Rogue One: Scarif Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.3

ia Utenti

Star Wars Battlefront, l’espansione Rogue One: Scarif a dicembre

Pronti a combattere sulle spiagge di Scarif?

Rogue One: Scarif Star Wars Battlefront

Celebrando il primo anno di Star Wars Battlefront, Electronic Arts e DICE hanno pubblicato più informazioni su Rogue One: Scarif, la prossima ed ultima espansione per lo sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana.

Rogue One: Scarif sarà quindi disponibile dal 6 dicembre per tutti i possessori del pass stagionale. L’ultimo pacchetto di espansione offrirà nuovi contenuti ispirati al film Rogue One: A Star Wars Story, in uscita il prossimo 15 dicembre.

In Rogue One: Scarif ci ritroveremo a combattere in quattro nuove mappe, tra le quali figurano le lussureggianti spiagge di Scarif, un pianeta tropicale mai visto prima ed occupato dalle forze Imperiali. Inoltre, la ribelle Jyn Erso ed il direttore imperiale Orson Krennic saranno i due nuovi eroi giocabili che si uniranno alla battaglia. Verrà aggiunta anche una nuova modalità multi-fase con combattimenti spaziali e terrestri.

Star Wars Battlefront: Ultimate Edition contiene tutte le espansioni ed è disponibile per PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up