ROgue One X-Wing VR Mission

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Rogue One: X-Wing VR Mission arriverà a dicembre su PS VR

La missione per PlayStation VR gratuita di Star Wars Battlefront è in arrivo.

ROgue One X-Wing VR Mission

Continuano i festeggiamenti per il primo anniversario di Star Wars Battlefront. Dal 6 dicembre potremo giocare a Rogue One: X-Wing VR Mission per PlayStation VR. Questo contenuto gratuito ci metterà ai comandi di un caccia Ala-X in un incredibile ambiente virtuale. Potremo quindi dimostrare le nostre abilità di pilota, rimanendo sul bersaglio e preparandoci a saltare nell’iperspazio, subito dopo aver portato a termine una missione cruciale per la Ribellione e la galassia intera.

Inoltre, a partire da oggi, tutte le espansioni di Star Wars Battlefront, Orlo Esterno, BespinMorte Nera sono provabili gratuitamente fino al 20 novembre. In più, tutti i giocatori otterranno punti quadrupli per l’intero weekend. Star Wars Battlefront: Ultimate Edition contiene tutte le espansioni ed è disponibile per PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password