mass effect andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mac Walters senza freni: altre info su Mass Effect: Andromeda

Mac Walters colpisce ancora.

mass effect andromeda

Mac Walters sembra divertirsi a rispondere alle domande dei fan, o forse il Direttore Creativo di Mass Effect: Andromeda è solo una persona molto paziente. In ogni caso lo ringraziamo, poiché ci fornisce periodicamente nuovi dettagli sul prossimo capitolo della saga fantascientifica.

Dieci giorni dopo il Reveal trailer del gioco, Mac Walters ha trovato il proprio profilo Twitter intasato di domande da parte di appassionati e curiosi, e così il direttore creativo ha iniziato a rispondere alle questioni più interessanti. Ad esempio, Walters dichiara la presenza dei rappresentati di ogni sesso per ogni razza presente nel gioco…

Per poi passare ai cambiamenti e migliorie del sistema di dialogo, grazie anche al feedback ottenuto dal recente Dragon Age Inquisition:

Ed infine, Walters conferma la presenza di Hub culturali, simili a quanto visto nei capitoli passati di Mass Effect. Ci saranno quindi strutture che ricorderanno Omega, Ilium, Tuchanka e, ovviamente, la Cittadella:

Per oggi è tutto, ma non dubitiamo di ricevere un’altra cascata di Tweet nei prossimi giorni. Mass Effect: Andromeda è un action RPG in terza persona di ambientazione futuristica. L’uscita del gioco è prevista per la primavera del 2017 e sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, PC e Xbox One. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su GameSoul.


Fonte

Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password