God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

God of War sarà il primo capitolo di una saga

Kratos all'ennesima potenza!

God of War

Annunciato in pompa magna durante la conferenza Sony all’E3 di Los Angeles, God of War è ormai di dominio pubblico. Cory Barlog, Writer e Director del gioco, dopo aver affermato di aver preso ispirazione da The Last of Us e Resident Evil 4, si lascia sfuggire su Twitter la conferma che il ritorno di Kratos non sarà un episodio singolo, ma l’inizio di una nuova saga:

La notizia era nell’aria da un po’, ma fa sempre piacere leggere queste conferme. Cosa ne pensate della decisione di avere più capitoli rispetto a uno solo? Fatecelo sapere nei commenti e, nel caso non l’abbiate fatto, fate un salto a leggere la nostra anteprima!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password