Goat Simulator: The Bundle in arrivo retail su PS4

Si torna a belare su PlayStation 4

Goat Simulator: The Bundle in arrivo retail su PS4

Avete mai sognato di essere una capra nella vita di tutti i giorni? E una capra in una realtà RPG? E una capra coinvolta in un’apocalisse zombie? No? Nemmeno noi ma questo non ci impedisce un po’ di ordinaria follia nella riedizione per PlayStation 4 dei tre esilaranti titoli di Coffee Stain Studios e Double Eleven.

Goat Simulator: The Bundle porta sulle console correnti il simulatore più assurdo (ma divertente) di sempre. L’imperativo in questo gioco basato sul genere skating è causare quanta più distruzione possibile e se non dovesse convincervi la banale quotidianità, potete provare cinque differenti classi nella versione MMO oppure sopravvivere agli zombie esplorando una nuova mappa in GoatZ.

Facciamo un breve recap:

  • Goat Simulator: The Bundle contiene il gioco originale e i due DLC aggiuntivi, GoatZ e MMO simulator per una belante esperienza a tutto tondo.
  • Distruggi ma fallo con stile. I punti Goat non si guadagnano con improvvisazioni circensi di basso livello, provate a fare una capriola all’indietro mentre gettate un secchio dalla finestra.
  • Prova cinque differenti classi, completa dozzine di missioni e aumenta di livello nel mondo MMO delle capre.
  • Sblocca capre con super poteri mentre sopravvivi all’infenzione durante l’apocalisse zombie.

Goat Simulator: The Bundle sarà disponibile in versione retail dal 29 novembre al prezzo di 19,99.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password