Remedy annuncerà presto un nuovo gioco, parola di Sam Lake

Sam Lake promette il miglior gioco di sempre.

remedy entertainment

Sam Lake è il creative director di Remedy Entertainment, uno degli studi di sviluppo più apprezzati del mondo videoludico. Lake è stato sceneggiatore per diversi titoli che si sono rivelati veri e propri pilastri dell’industria, da Death Rally a Max Payne, passando per Alan Wake. Il suo ultimo lavoro è stato Quantum Break, un gioco molto particolare che ha diviso la critica.

Oggi il buon Sam è tornato con un video intitolato “The Greatest Trailer of All Time” – Il più grande trailer di tutti i tempi, annunciando l’esistenza di quello che sarà il prossimo titolo dello studio finlandese. Sicuramente un nuovo trailer arriverà a breve, pertanto rimanete sintonizzati su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password