Persona 5, posticipata la data d’uscita

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Persona 5, posticipata la data d’uscita

La motivazione è presto data

Persona 5, posticipata la data d’uscita

Ancora una volta la data di uscita di Persona 5 è stata posticipata e gli appassionati della serie dovranno aspettare fino al 4 aprile 2017 per poter godere del titolo.
Il publisher Atlus ha giustificato il rinvio al fine di migliorare la localizzazione in lingua inglese: l’obbiettivo è infatti quello di offrire la migliore esperienza di gioco possibile, arricchita da un doppiaggio completo. Gli sviluppatori, da qui ai prossimi e si spera ultimi mesi, si concentreranno sui lavori di traduzioni e doppiaggio in lingua inglese delle Voice Over (VO, voci fuori campo) precedentemente assenti nel titolo. Questo significa che la versione Occidentale di Persona 5 avrà un doppio audio, Inglese e Giapponese.

Nell’attesa di saperne di più diamo uno sguardo ai Ladri Fantasma, i “vigilanti” protagonisti del gioco.

Yusuge Kitagawa

Yusuge Kitagawa, nome in codice Fox,  è un ragazzo elegante, artista del pennello, erudito adoratore dell’estetica e della bellezza. A differenza degli altri Ladri Fantasmi, questo artista disadattato ed eccentrico si unirà al gruppo solo in seguito ad un particolare evento che coinvolgerà il suo maestro e idolo: Madarame.

Makoto Niijima

Makoto Niijima è la studentessa più brillante della Shujin Academy. La ragazza ha una forte moralità che la spinge a combattere e fare di tutto per una giusta causa. Ma che ci fai lei in mezzo alla banda dei Ladri Fantasma? Il suo ruolo è quello di capire le identità e le motivazioni del gruppo. Agli altri membri fa comodo avere una stratega capace e intelligente che li aiuti nelle loro rapine.

La storia di Persona ruota intorno alla banda dei Ladri Fantasma: un gruppo di amici che di giorno sono normali studenti liceali a Tokyo e di notte svolgono il lavoro di vigilanti grazie ai poteri forniti loro dai Persona, estensioni materiale del proprio “IO”. Attraverso l’uso di queste facoltà, i ragazzi entrano nei cuori della gente, nel tentativo di strappare la maschera di imperscrutabilità e indifferenza prodotta dai ritmi frenetici della società moderna. Questi eroi si impegnano ogni giorno per rendere il mondo un posto migliore aiutando chi ha bisogno.

Persona 5 sarà disponibile il 4 aprile in Europa e America, per Sony PlayStation 4 e PlayStation 3. Nell’attesa potete rifarvi gli occhi con il design della SteelBook. Restate connessi a GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Scrivo meglio di come parlo, il che è tutto dire.

Lost Password