Mass Effect: Andromeda, rivelato il merchandise ufficiale

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda, rivelato il merchandise ufficiale

Ce n'è per tutte le necessità

Mass Effect: Andromeda, rivelato il merchandise ufficiale

Merchoid, il rivenditore retail del merchandise sui videogiochi, ha rivelato la gamma di prodotti ufficiali a tema Mass Effect: Andromeda, chiamata Andromeda Initiative Collection. La nuova linea spazia dai vestiti agli accessori di vario genere. Qualche esempio? Felpe, t-shirt, cappelli, calze, borse e tanto altro ancora. Jessica Adams, Community Manager di Merchoid, ha accompagnato l’annuncio con poche parole:

Che tu sia uomo o donna, in quanto Ryder alla ricerca di una nuova Terra avrai bisogno di un buon equipaggiamento. La nostra nuova gamma ha tutto quello di cui puoi aver bisogno (tranne l’astronave!).

Tutti i prodotti della collezione sono a tiratura limitata e potete già pre-ordinarli dal sito ufficiale di Merchoid, vi verranno spediti attorno alla data di lancio del gioco – quindi marzo 2017. Qui sotto potete dare un’occhiata a una piccola anteprima e se ancora non l’avete fatto, vi invitiamo a guardare il primo trailer ufficiale di Mass Effect: Andromeda al quale sono seguite notizie molto interessanti. Se poi vi avanza tempo, vi assicuriamo che le edizioni da collezione meritano tutta la vostra attenzione.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password