Assassin’s Creed The Ezio Collection è ora disponibile

Ezio approda sulla nuova generazione di console.

Assassin’s Creed The Ezio Collection è ora disponibile

Ezio Auditore da Firenze è tornato, ora potete godervi tutte le sue avventure su PS4 e Xbox One grazie alla raccolta: Assassin’s Creed The Ezio Collection.

L’avventura di Ezio è ambientata durante il rinascimento e ha inizio con una terribile tragedia familiare, che lo porterà a cercare vendetta. Attraverso le storie di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelation, assisteremo all’evoluzione di Ezio da giovane impetuoso a Maestro Assassino, impegnato a formare nuove reclute con intelligenza e saggezza. Potremo inoltre goderci i cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers, che approfondiscono ulteriormente la vita del nostro sfuggente beniamino.

Prodotto da Virtuos, in collaborazione con Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed The Ezio Collection offre una grafica migliorata che include una risoluzione a 1080p oltre a texture, luci ed effetti grafici ulteriormente migliorati. Grazie alla potenza delle console attuali, sono stati aggiunti alcuni effetti in post-processing, come raggi di luce, anti-aliasing, profondità di campo e motion blur, per offrire un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

Gilles Langourieux, CEO di Virtuos, ha dichiarato:

Siamo davvero orgogliosi di offrire uno dei migliori esempi di progettazione e sviluppo. Il lancio di questa raccolta è il risultato delle nostre capacità. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensano i giocatori

Ebbene, noi l’abbiamo provato e abbiamo già dato la nostra risposta. Ora tocca a voi: Assassin’s Creed The Ezio Collection è disponibile da oggi per PS4 e Xbox One. Che state aspettando? L’avventura vi attende!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password