Watch Dogs 2 debutta ufficialmente su PS4 e Xbox One

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Watch Dogs 2 debutta ufficialmente su PS4 e Xbox One

Gli utenti PC dovranno aspettare il 29 novembre.

Watch Dogs 2 debutta ufficialmente su PS4 e Xbox One

Siete pronti a sfruttare il “superpotere” dell’hacking nella magnifica San Francisco? Bene, il momento allora è giunto poiché Watch Dogs 2 è finalmente disponibile su PS4 e Xbox One (se giocate su PC dovrete aspettare il 29 novembre).

Vestirete i panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker di Oakland, accusato di un crimine che non ha mai commesso dagli algoritmi predetti del ctOS 2.0. Il sistema informatico in città è dunque stato aggiornato e viene utilizzato per controllare e manipolare i cittadini su vasta scala. Entrerete nel gruppo di “hacktivisti” di DedSec e deciderete di distruggere il ctOS e fermare la BLUME, una multinazionale responsabile del sistema oppressivo. Watch Dogs 2 vi offre uno scenario fittizio ambientato nella culla della tecnologia e connesso a eventi contemporanei: esplorate la magnifica San Francisco e divertitevi come mai prima d’ora.

Watch Dogs 2 è dunque disponibile, mettetecela tutta e buon divertimento. Avete già dato un’occhiata ai contenuti del Season Pass? Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password