fbpx
Dragon Ball Fusions arriva negli USA la prossima settimana

Dragon Ball Fusions

3DS
Acquista Ora
7.5

Niente male

8.6

ia Utenti

Dragon Ball Fusions arriva negli USA la prossima settimana

Attesa ancor più ridotta per gli americani

Dragon Ball Fusions arriva negli USA la prossima settimana

Dragon Ball Fusions, il nuovo action RPG di Bandai Namco che andrà ad allargare, su Nintendo 3DS, lo stock di titoli per la famosa serie nata dalla mente di Akira Toriyama, arriverà in territorio statunitense prima di quanto previsto. Noi europei dovremo attendere il prossimo anno ma la compagnia giapponese, con un annuncio a sorpresa, ha anticipato che al di là dell’Atlantico la data di uscita non sarà più il 13 dicembre bensì il 22 novembre: una notizia certo gradita per chi non vede l’ora di provare questo nuovo titolo portatile che, come suggerito, permetterà di effettuare oltre 700 fusioni tra personaggi tratti dall’universo anime e cinematografico di Dragon Ball, e ha già riscosso un buon successo in Giappone.

Dopo Xenoverse 2, che ha alzato l’asticella di un’eredità videoludica non sempre fortunata, vediamo se Dragon Ball Fusion riuscirà (attraverso una storia inedita nella modalità Avventura e il multigiocatore della modalià Battaglia) a mantenere un livello stabile. Voi cosa ne pensate? Fate sapere nei commenti!


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password