UCI presenta Final Fantasy XV: Road to Release il 22 di novembre

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

UCI presenta Final Fantasy XV: Road to Release il 22 di novembre

Al cinema per una serata su Eos

UCI presenta Final Fantasy XV: Road to Release il 22 di novembre

Per festeggiare il lancio dell’attesissimo Final Fantasy XV, Square Enix non si limita a un ultimo live stream ma annuncia anche un evento in collaborazione con Sony Pictures Entertainment e UCI Cinemas. Stiamo parlando di UCI presenta Final Fantasy XV: Road to Release, una serata speciale durante la quale i fan potranno – in alcuni cinema selezionati di Roma e Milano – assistere alla proiezione su grande schermo di uno streaming in diretta della durata di un’ora dedicato al nuovo capitolo della saga, che includerà dettagli sul gameplay e alcune interviste con i membri del team di sviluppo.

Tutti i partecipanti con un biglietto d’ingresso valido riceveranno inoltre una borsa promozionale e potranno vedere lo spettacolare lungometraggio in computer grafica Kingsglaive: Final Fantasy XV, presentato in esclusiva dal regista Takeshi Nozue. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito UCI Cinemas.

Se volete passare una serata all’insegna dell’hype, non prendete altri impegni per il 22 novembre!

FINAL FANTASY XV_20161019205010


 

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password